Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018 sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla VI edizione del Premio Paesaggio del Consiglio d’Europa e alla II edizione del Premio Nazionale del Paesaggio istituito dal MiBAC.

Chi può partecipare? 

ART. 3 del bando:
La procedura concorsuale è aperta alle amministrazioni pubbliche locali e regionali, a loro raggruppamenti, nonché alle associazioni e alle organizzazioni non governative, anche organizzate in forma di consorzi, in quanto soggetti proponenti e attuatori o sostenitori, del tutto o in parte, delle azioni svolte. I progetti candidabili dovranno essere realizzati, anche solo in parte, da almeno tre anni.

Come partecipare? 

  • La partecipazione è gratuita e l’invio delle domande di partecipazione avviene esclusivamente online compilando il formulario di candidatura disponibile su questo sito previa registrazione dell’ente proponente: registrati.

E’ possibile scaricare il BANDO e prendere visione del formulario   da compilare per candidarsi all’edizione 2018 – 2019 del Premio.

  • L’invio telematico del Formulario, completo in tutte le sue parti e corredato della documentazione richiesta dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24.00 del 20 dicembre 2018.
  • Per chiarimenti consulta le FAQ disponibili su questo sito o contatta la Segreteria Tecnica del Premio al  numero 06 – 48777 233 o all’indirizzo premiopaesaggio@beniculturali.it lasciando anche un recapito telefonico.