Registrazione e accesso
Per la partecipazione è necessario registrarsi su questo sito. A conclusione del processo di registrazione il sistema invierà in modalità automatica una mail di conferma dall’indirizzo premiopaesaggio@cultura.gov.it per ragioni di sicurezza. Il click di conferma a questa mail rappresenterà l’avvenuta e definitiva iscrizione al sito del Premio.
N.B. Qualora la mail non arrivasse nel giro di pochi minuti nella casella di posta, consigliamo di controllare nella cartella Spam.
Da quel momento in poi tutte le comunicazioni con la Segreteria tecnica avverranno attraverso la mail premiopaesaggio@cultura.gov.it.
Il proponente deve:
- creare un account, se non ancora registrato al sito;
- caricare dati, relazioni, foto e video del progetto, così come organizzati nel formulario;
- espletare le formalità richieste dalla normativa sulla privacy.
Si evidenzia come l’abstract (richiesto nel punto 4 del bando) sia di fondamentale importanza ai fini della selezione. Si raccomanda pertanto di indicarvi in modo chiaro ed efficace i punti di forza del progetto soprattutto in relazione agli “obiettivi” ed ai “criteri” indicati nel Bando e nell’allegato Formulario
Alla conclusione di questi passaggi, salvate e trasmesse tutte le informazioni richieste, la proposta di partecipazione si riterrà formalmente accolta.
L’invio telematico del Formulario, completo in tutte le sue parti e corredato della documentazione richiesta dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 21 novembre 2025.
Hai già un account? Clicca qui per accedere.